SpazioTeatro lancia un appello a quanti ci seguono e ci supportano da sempre.
Proponiamo delle forme di acquisto sospeso per le nostre attività.
Potete immaginare che per noi, come per tutti, la sospensione delle attività dovuta all’emergenza sanitaria è molto gravosa. L’atipicità del nostro lavoro, e soprattutto i ritardi della burocrazia, dei pagamenti per le attività svolte negli anni scorsi (Festival e rassegne), non ci consentono di rientrare in certi standard di salvaguardia.
Come sapete, non godiamo di finanziamenti pubblici per la nostra attività ordinaria (gli unici finanziamenti ottenuti negli ultimi anni sono esclusivamente destinati alla realizzazione dei Festival e interamente utilizzati per quelli), tutto il resto si basa sul nostro lavoro dentro e fuori la sala, sugli spettacoli, sulle rassegne, sui laboratori, sul lavoro con le scuole, ecc.
In questo momento, abbiamo dovuto sospendere quasi tutte le nostre attività.
Chiediamo, a chi ne ha la possibilità e la voglia in questo momento, di dare un contributo, qualunque sia, per aiutarci a poter ripartire con il nostro lavoro dopo questo periodo drammatico: la vostra donazione rimarrà come “acquisto sospeso” per le attività che ripartiranno dalla prossima stagione.
In sostanza, è come se pagaste con qualche mese di anticipo uno spettacolo, un abbonamento, un laboratorio, ecc., di cui potrete usufruire in futuro, quando potremo tornare a svolgere le nostre attività.
Non chiediamo quindi una donazione, diciamo così, a fondo perduto. Ma un acquisto sospeso, appunto. Potrete quindi effettuare una libera donazione il cui importo verrà detratto dall’attività che sceglierete in seguito: ingresso agli spettacoli, laboratori, workshop, attività del Ragazzi MedFest e nuove iniziative in via di definizione.
Per noi è vitale poter avere un minimo di liquidità in questo momento per far fronte alle spese di affitto e mantenimento della sala che altrimenti rischierebbe di non rientrare più nelle nostre possibilità.
È un’eventualità alla quale non vogliamo arrenderci. Siamo convinti, e crediamo non sia presunzione, che tutto il lavoro svolto finora in quella piccola sala non possa andare perduto.
Voi non avete mai mancato di sostenerci assistendo ai nostri spettacoli, seguendo i nostri laboratori, affidandoci le vostre figlie e i vostri figli, esortandoci sempre a non mollare e resistere, ci avete dimostrato fiducia e affetto.
Per questo ora vi chiediamo di aiutarci, anche con un contribuito minimo, quantificato secondo le vostre possibilità, a mantenere vivo il nostro lavoro.
Ve ne saremo grati.
Se e quando lo farete, avvisateci con un messaggio, in modo che possiamo registrare il vostro acquisto sospeso.
In prossimità del Natale, l’acquisto sospeso può diventare anche un regalo per una persona a voi cara. Contattateci per maggiori informazioni su questo.
Di seguito le possibilità per inviare il vostro contributo.
Bonifico bancario
c/c intestato a: Associazione Culturale SpazioTeatro
presso: Banca Popolare dell’Emilia Romagna
IBAN: IT86R0538716300000000866271
causale: acquisto sospeso
Paypal
paypal.me/spazioteatro
info@spazioteatro.net
3393223262